Indietro

UFFICIO SCUOLA

BANDO BORSE DI STUDIO

PER ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE INFERIORI e SUPERIORI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2005/2006

AVVISO

La Regione Marche stanzierà una somma in favore di questo Comune per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione dei propri figli nell’anno scolastico 2005/2006

Possono usufruire di tale beneficio gli studenti della scuola (statale o paritaria) elementare, media inferiore e scuola media superiore che documentino di appartenere a famiglie il cui indicatore ISEE sia inferiore o uguale a € 10.632,94.

L’assegnazione delle borse di studio è disposta in favore delle famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico, sulla base di graduatorie in ordine crescente di reddito.

L’importo minimo della spesa sostenuta e documentata dalla famiglia, riferita all’anno scolastico 2005/2006, ai fini dell’ammissione al beneficio è stabilita in Euro 51,65

Rientrano tra le spese ammissibili quelle relative a :

 

punto elenco

LA DOMANDA VA FATTA SU APPOSITO MODULO

punto elenco

LE SPESE SCOLASTICHE SI AUTOCERTIFICANO SU APPOSITO MODULO

punto elenco

IL RICHIEDENTE DEVE INOLTRE PRESENTARE CERTIFICATO I.S.E.E. rilasciato, presso i Centri Assistenza Fiscale ( C.A.F.):- CGIL – C.I.S.L. – U.I.L. – C.I.A. – Coldiretti – C.N.A. – C.G.I.A. Uffici Arcevia o collegati.

Informazioni e ritiro moduli domanda presso l’Ufficio Scuola del Comune, tel 0731984561 o le Segreterie degli Istituti cui si è iscritti. La domanda compilata va inviata o consegnata alla Segreteria del Comune di Arcevia entro e non oltre il 21 APRILE 2006 dopo tale data non sarà accolta nessuna domanda.

Il Responsabile della VIª A.F.
Ernesto Girolimini


stampa questa pagina

Questa è una pagina di www.arceviaweb.it