Comune di Arcevia
[A] [A] [A]

COMUNICATO STAMPA n°35/07

CONFERENZA STAMPA 16.07.2007 ore 11,00

LUNEDI’ 16 luglio 2007 alle ore 11.00 presso La Rotonda a Mare (P.le della Libertà - SENIGALLIA) 21 LUGLIO 2007 – RITORNA LA NOTTE BIANCA – AD ARCEVIA (Una notte per sognare … musica, arte, teatro, spettacolo, shopping… e degustazione prodotti tipici arceviesi).

Logo La Notte Bianca

Il Comune di Arcevia presenterà presso la Rotonda a Mare di Senigallia il programma della manifestazione la “Notte Bianca”. Sabato 21 luglio 2007 dalle 22 all'alba, Arcevia vivrà la sua terza edizione della “Notte Bianca", un evento organizzato dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco, i Comitati le Associazioni arceviesi e l’AVIS.

Sarà un´occasione per vivere con gioia la città, per vederla con occhi diversi, con la luce che ne illuminerà i tesori e le ricchezze e un sottofondo fatto di suoni, poesia e danza. Sarà una notte tutta da gustare, con un viaggio nei sapori arceviesi.

Tanti eventi in tutta la città, molti artisti coinvolti. Le strade, le piazze, i siti artistici della città faranno da cornice ad un evento divertente e spettacolare. A rendere magica la festa di luci saranno anche i negozi, che resteranno aperti tutta la notte per continuare a percorrere la strada intrapresa verso un rinnovato rapporto di fiducia tra negozianti, utenti e istituzioni. Tutto questo farà della Notte Bianca di Arcevia un appuntamento indimenticabile.

Alla CONFERENZA STAMPA interverranno:

Arcevia, 13.07.2007


Stampa questa pagina