Comune di Arcevia

COMUNICATO STAMPA n°17/07

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO

PER ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI e SUPERIORI NELL’ANNO SCOLASTICO 2006/2007

Scadenza domande 14 aprile 2007

L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Arcevia informa che per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione dei propri figli nell’anno scolastico 2006/2007 La Regione Marche stanzierà una somma in favore del Comune di Arcevia.

“Possono usufruire di tale beneficio” afferma il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori ” gli studenti della scuola (statale o paritaria) media inferiore e scuola media superiore che documentino di appartenere a famiglie il cui indicatore ISEE sia inferiore o uguale a € 10.632,94”.

Le domande dovranno essere compilate su apposito modulo e vanno spedite o presentate alla Segreteria del Comune di Arcevia entro e non oltre il 14 APRILE 2007, dopo tale data non potranno essere più accolte.

Per il calcolo dell’indicatore ISEE è possibile rivolgersi ad uno dei numerosi Centri di Assistenza Fiscale ( C.A.F.):- CGIL – C.I.S.L. – U.I.L. – C.I.A. – Coldiretti – C.N.A. – C.G.I.A. di Arcevia o collegati. Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro dei moduli domanda rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Arcevia, Tel. 0731.984561 o presso le Segreterie degli Istituti cui si è iscritti, oppure consultando la pagina di questo sito web.

Arcevia, 05.04.2007


Stampa questa pagina